pagina aggiornata al 18/12/2021
INIZIO                
                 
 
 
 
Pagamenti
 
 
Avviso. Lavoriamo da remoto e gli uffici rimangono temporaneamente chiusi al ricevimento del pubblico. La Segreteria organizzativa rimane pienamente operativa agli indirizzi email informazioni@turismoculturale.org e prenotazioni@turismoculturale.org
 
 

PER PAGARE UNA VISITA GUIDATA, GITA, UN'ESCURSIONE, I CORSI SUL WEB O IN PRESENZA, UN VIAGGIO O UN TOUR

La prenotazione si ritiene confermata solo al momento del pagamento della quota di partecipazione.

 

COME SI PAGA

  • IN CONTANTI SUL LUOGO DI APPUNTAMENTO (solo per le visite a Roma). E' possibile pagare direttamente sul luogo di appuntamento della visita guidata a Roma conferendo l'importo esatto

 

  • BONIFICO BANCARIO. Per pagamenti con bonifico bancario alle coordinate: Banca Intesa, filiale di Roma Via del Corso 226, cod. Iban IT 26 E 03069 05020 1000 0007 0090 intestato a Turismo Culturale Italiano srl indicando nominativo del cliente/viaggiatore e destinazione del viaggio/escursione selezionata.
  • E' indispensabile inviare la copia della contabile del pagamento via email a prenotazioni@turismoculturale.org.
  • N.B. In caso di stipula dell'assicurazione annullamento del viaggio questa deve essere interamene corrisposta e versata contestualmente al momento del primo pagamento del viaggio (acconto o saldo). Non sarà possibile stipulare tale polizza in un secondo momento. In ogni caso è necessario aver preso accordi preventivi con i nostri uffici ed informare della volontà di accensione di tale stipula.

 

  • PUOI PAGARE LA TUA VISITA GUIDATA A ROMA CON PAYPAL O CARTA DI CREDITO.

 

acquista la tua visita guidata

 

Assicurazione Annullamento Viaggio

  • In caso di stipula dell'assicurazione annullamento del viaggio da parte del cliente, questa deve essere interamene corrisposta e versata contestualmente al pagamento del primo viaggio (acconto o saldo). Non sarà possibile stipulare tale polizza in un secondo momento. In ogni caso è necessario aver preso accordi preventivi con i nostri uffici ed informare della volontà di accensione di tale stipula.

 

Fatturazione

  • Per viaggi ed escursioni, la Fattura in formato Elettronico a quietanza del pagamento verrà inviata allo SDI (e successivamente consultabile dall'utente/cliente anche sul proprio cassetto fiscale) e una copia di cortesia sarà inviata via email al cliente.
  • Per le visite a Roma sarà emessa Fattura Elettronica Semplificata consultabile dall'utente/cliente sul proprio cassetto fiscale.

 

 

________________________________________
Contatti
 
prenotazioni prenotazioni@turismoculturale.org  

informazioni informazioni@turismoculturale.org

 
 
Turismo Culturale Italiano è associato Fiavet

 

 

 

 

 

 
___________________________________________________________________________
visite guidate a Roma, guide turistiche a roma, guide turistiche romane, roma sotterranea, viaggi d'arte, roma segreta, guided tours of rome itinerari culturali turismo culturale italiano tour operator e agenzia di viaggio
turismo culturale italiano srl a socio unico - tour operator - C.F. e P.I. 11922481004 - REA RM 1337161
 
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche parziale, di testi, immagini, foto, disegni senza l'espressa autorizzazione - All rights reserved.
___________________________________________________________________________