PER PAGARE UNA VISITA GUIDATA, GITA, UN'ESCURSIONE, I CORSI SUL WEB O IN PRESENZA, UN VIAGGIO O UN TOUR
La prenotazione si ritiene confermata solo al momento del pagamento della quota di partecipazione.
COME SI PAGA
-
BONIFICO BANCARIO. Per pagamenti con bonifico bancario alle coordinate: Banca Intesa, filiale di Roma Via del Corso 226, cod. Iban IT 26 E 03069 05020 1000 0007 0090 intestato a Turismo Culturale Italiano srl indicando nominativo del cliente/viaggiatore e destinazione del viaggio/escursione selezionata.
-
E' indispensabile inviare la copia della contabile del pagamento via email a prenotazioni@turismoculturale.org.
-
N.B. In caso di stipula dell'assicurazione annullamento del viaggio questa deve essere interamene corrisposta e versata contestualmente al momento del primo pagamento del viaggio (acconto o saldo). Non sarà possibile stipulare tale polizza in un secondo momento. In ogni caso è necessario aver preso accordi preventivi con i nostri uffici ed informare della volontà di accensione di tale stipula.
- PUOI PAGARE LA TUA VISITA GUIDATA A ROMA CON PAYPAL O CARTA DI CREDITO.
Assicurazione Annullamento Viaggio
-
In caso di stipula dell'assicurazione annullamento del viaggio da parte del cliente, questa deve essere interamene corrisposta e versata contestualmente al pagamento del primo viaggio (acconto o saldo). Non sarà possibile stipulare tale polizza in un secondo momento. In ogni caso è necessario aver preso accordi preventivi con i nostri uffici ed informare della volontà di accensione di tale stipula.
Fatturazione
-
Per viaggi ed escursioni, la Fattura in formato Elettronico a quietanza del pagamento verrà inviata allo SDI (e successivamente consultabile dall'utente/cliente anche sul proprio cassetto fiscale) e una copia di cortesia sarà inviata via email al cliente.
-
Per le visite a Roma sarà emessa Fattura Elettronica Semplificata consultabile dall'utente/cliente sul proprio cassetto fiscale.
|