Per acquistare il tuo Voucher Regalo invia la tua richiesta a informazioni@turismoculturale.org e procedi con il pagamento. Riceverai via email il Voucher Regalo in formato elettronico da regalare con il codice che potrai stampare o inviare via e-mail.
Potrai personalizzare il tuo regalo con i nomi delle persone stampati sul Voucher Regalo cui regalare il viaggio. Il destinatario del tuo regalo selezionerà poi a sua scelta l'escursione che intende prenotare dalla lista dei viaggi del 2023 che sarà pubblicata entro il 20/01/2023.
Per ordinare il Voucher Regalo dal costo di Euro 65.00 e valido per 1 escursione oppure il Voucher Regalo Premium dal costo di Euro 120.00 e valido per 2 escursioni (anche per una seconda persona a scelta del destinatario del regalo), è necessario indicare nome, cognome, C.F., tel. mobile e indirizzo e-mail su cui ricevere il Voucher Regalo e procedere poi al pagamento a mezzo bonifico bancario*. Riceverai via email il Voucher Regalo in formato elettronico con il codice di validità da regalare che potrai stampare a colori o inviare via e-mail. Separatamente verrà inviata la fattura elettronica intestata al solo acquirente che ha eseguito il pagamento.
Al momento della prenotazione dell'escursione il destinatario del tuo regalo dovrà unicamente comunicare il proprio nome e il codice del Voucher Regalo a cui seguirà la nostra conferma della prenotazione. Il Voucher Regalo può essere utilizzato anche per la prenotazione di più persone ed è trasmissibile a terzi. L'escursione potrà essere selezionata dall'elenco delle proposte di viaggio a partire dal 20/01/2023 su www.turismoculturale.org/viaggi.htm
I sistemi audio sono inclusi mentre eventuali biglietti d'ingresso sono esclusi e gli importi saranno corrisposti direttamente il giorno della partenza dell'escursione.
*Banca Intesa, Iban IT 70 Q 03069 05057 1000 0000 6620 intestato a Turismo Culturale Italiano srl. N.B. E' necessario inviare copia della contabile del pagamento via email a prenotazioni@turismoculturale.org